Chi siamo

6816562_origLa gioielleria Lupattelli nasce a Petrignano nel 1960 e da allora ha sviluppato una solida attività familiare. Nel 1987 nasce il punto vendita a Bastia Umbra che in occasione del cinquantesimo anno di attività è stato completamente rinnovato diventando così uno showroom capace di suscitare forti emozioni grazie anche alle preziose creazioni proposte.
  
Alla propria clientela la Gioielleria Lupattelli garantisce, oltre all’indiscussa qualità e competenza nel settore, una professionalità in grado di soddisfare qualsiasi desiderio.

Servizi

All’interno della gioielleria trovate personale qualificato, specializzato nella valutazione di gioielli e pietre preziose. Lo staff del negozio è a vostra completa disposizione per aiutarvi nella scelta e per permettervi di scoprire le singole caratteristiche che contraddistinguono ogni gioiello.

  
Il negozio offre anche il servizio di manutenzione e riparazione degli articoli in vendita, che vengono eseguite all’interno di laboratori professionali dotati della strumentazione necessaria ed eseguire interventi di precisione. Inoltre assistenza post-vendita sia su gioielli che orologi con interventi di manutenzione e riparazione effettuati presso laboratori altamente specializzati con garanzia di qualità e professionalità.

La Gioielleria Lupattelli si avvale della collaborazione di tecnici e periti altamente qualificati, in grado di stabilire il valore economico dei preziosi in vendita. Recatevi in Via Roma, in pieno centro a Bastia Umbra, per conoscere oggi stesso la qualità dei prodotti offerti dalla gioielleria.