Competenza, qualità e professionalità

  • Categoria dell'articolo:Servizio

.

 

 

Partecipare costantemente a corsi di formazione e di aggiornamento professionale ci consente di essere sempre al passo con quanto la nostra mission richiede. Le certificazioni che otteniamo sono per noi il miglior biglietto da visita.

Essere in grado di rispondere ai nostri clienti in maniera esaustiva ma soprattutto corretta, contribuisce a metterli nelle condizioni di scegliere consapevolmente, sia che si tratti di acquistare un dono che un diamante investimento. 

 

.

 

 

 

Essere rappresentativi di alcuni dei principali marchi di gioielleria e orologeria significa per noi aver fatto precise scelte di mercato che sono il frutto di una attenta valutazione.

Che si tratti di un prodotto molto conosciuto o proveniente da piccole aziende artigiane, la selezione che operiamo all’acquisto è severa.

Ci piace pensare di essere il primo filtro, quello in grado di assicurare ai nostri clienti l’acquisto di un oggetto prezioso tra quelli che riteniamo essere le offerte migliori presenti nel panorama.


.

 

 

 

In un settore delicato come quello della gioielleria è necessario che il rapporto tra venditore e cliente sia basato anche sulla fiducia.

Per trasmettere fiducia è necessario essere professionisti e non dilettanti allo sbaraglio, questo vale in ogni ambito ma particolarmente nel nostro dove molto spesso sono i dettagli a fare la differenza.

Lo staff del negozio saprà accogliervi nel migliore dei modi, consigliarvi e guidarvi nella scelta sempre con assoluta discrezione, altra qualità che fa parte integrante delle nostre caratteristiche.

 

Gioielleria Lupattelli
via Roma, 50
06083 Bastia Umbra (PG)
Italia

p.iva: 01617040546 rea: PG149449