La storia

  • Categoria dell'articolo:Servizio
La gioielleria Lupattelli nasce a Petrignano di Assisi (PG) nel 1960 dall’iniziativa di Irmo e Marisa Lupattelli e negli anni ha consolidato la sua presenza sul territorio caratterizzandosi per la qualità dei prodotti offerti e per la serietà professionale.
Ha sviluppato una solida attività familiare evolvendo con la nascita, nel 1987, del punto vendita di Bastia Umbra gestito dal figlio Sauro con la moglie Vincenza.
Nel 2006, dopo 56 anni, cessa l’attività di Petrignano lasciando a quello di Bastia Umbra (PG) il testimone del passaggio generazionale.
Nel 2010 in occasione del cinquantesimo anno dell’ attività di famiglia il punto vendita è stato completamente rinnovato diventando così uno showroom capace di suscitare forti emozioni grazie anche alle preziose creazioni proposte e alla costante ricerca di novità.
Nel 2018, per festeggiare i 30 anni dell’attività di Bastia Umbra, è stato organizzato un concorso a premi aperto a tutti i clienti che ha messo in palio un anello trilogy con diamanti del valore di oltre 7.000 euro. Nel corso dello splendido evento di conclusione che ha visto una grande presenza di partecipanti tentare di aggiudicarsi l’ambito premio, la sorte ha voluto che il gioiello finisse al dito della signora Irene.

 

 


 

I nostri servizi


 

Gioielleria Lupattelli
via Roma, 50
06083 Bastia Umbra (PG)
Italia

p.iva: 01617040546 rea: PG149449